Diventa volontario: Costruiamo imprese straordinarie

Essere volontario di Cittadinanzattiva significa poter rispondere concretamente alle esigenze di ogni cittadino, ascoltare e comprendere i piccoli e grandi problemi che quotidianamente ci troviamo ad affrontare e proporre soluzioni che migliorino il benessere di ognuno.
Sono oltre 2.000 i volontari impegnati ogni giorno negli ospedali italiani con il Tribunale per i diritti del malato e che, nelle sedi regionali, con il nostro servizio di ascolto e informazione sui temi dei consumi- servizi e salute, con costanza e passione si attivano per la difesa dei nostri diritti.

Informare e sensibilizzare, organizzare incontri ed eventi, fare rete con le altre associazioni, coinvolgere scuole, istituzioni locali e private, sono solo alcune delle iniziative messe in pratica.

Diventare volontario significa infatti essere un punto di riferimento sul territorio per i tutti noi cittadini, offrire il proprio tempo per la tutela dei nostri diritti e, soprattutto, realizzare concretamente attività straordinariamente normali.

Dona il tuo tempo ad un movimento di cittadini fatto per i cittadini: dove umiltà, coerenza e condivisione guidano da sempre il nostro impegno.

 

Per maggiori informazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.